Software Gestione Parcheggi PARK.CRM

Grazie alla collaborazione con PARKGOLD abbiamo realizzato uno strumento completo per la gestione dei parcheggi, dal sito web, al Widget per la prenotazione, al sistema gestionale completo per il parcheggio.

Quattro anni di esperienza hanno maturato un software preciso e funzionale, pronto per essere proposto come valida alternativa agli attuali sistemi. E’ sviluppato con tecnologia Web e completamente compatibile con qualsiasi dispositivo mobile, inoltre è disponibile anche l’integrazione con iOS ed Android.

Funzionalità principali

  • Multi Tenant (permette di gestire più parcheggi)
  • Dashboard e pannelli giornalieri, per consentire all’operatore la gestione giornaliera degli attivi e delle partenze
  • Gestione delle tariffe (nel dettaglio ne capitolo sotto)
  • Gestione dei parcheggi per Zone, location e tipologia
  • Gestione dei Servizi Extra offerti
  • Impostazione delle destinazioni
  • Gestione completa della prenotazione con tutti i dati cliente
  • Sistemi Marketing interconnessi
  • Area Convenzionati
  • Sistemi di pagamento on-line

Tramite l’App iOS o Android è possibile gestire il contatto diretto con il cliente, grazie all’impostazione di notifiche dedicate e mirate. Il cliente avrà un contatto privilegiata e grazie all’APP tutte le informazioni, anche possibilità di pagare tramite Apple Pay.

Gestione tariffe per parcheggi

Il sistema permette la gestione delle tariffe in modo versatile e configurabile. E’ possibile gestire sia tariffe FISSE che tariffe a scalare, impostando fino a 5 fasce stagionali. Inoltre, per ogni zona è possibile impostare delle regole personalizzate per tipologia del mezzo.

Ogni Zona ha a disposizione il numero totale di posti disponibili che vengono aggiornati in tempo reale. Viene gestito anche l’overbooking che inoltra, se specificato, la richiesta a strutture partner, includendo tutto lo storico per la gestione delle commissioni.

Griglie Tariffe

Gestione Tariffe fisse e a scalare

Widget per prenotazioni dal sito web

Grazie all’integrazione con le API, è possibile richiedere il codice per l’inserimento del Widget di prenotazione per inserirlo nel sito web, nel caso con plugins dedicato anche per i più usati CMS (wordpress).

La grafica del Widget può essere completamente personalizzata e fatta su misura rispetto alle esigenze.

E’ possibile noleggiare il software con un cannone mensile dedicato, inoltre possiamo personalizzare ogni funzionalità ed adattarlo ad ogni esigenza.